Lavazza diventa sponsor di Williams

Grazie a questo accordo, il logo di Lavazza comparirà sulle macchine e sulle tute di Russell e Latifi per la stagione 2020 di Formula 1

Con la nuova stagione di Formula 1 alle porte, la Williams si prepara anche con nuovi accordi di sponsorizzazione portati da Nicholas Latifi. Dopo Sofina, infatti, oggi il team di Grove ha annunciato una partnership con Lavazza, storico marchio torinese di caffè che ha seguito la carriera del pilota canadese dal 2016. Come risultato di questo accordo, il marchio di Lavazza comparirà non solo sul motorhome e sulle strutture della Williams, ma anche sulle tute dei piloti Russell e Latifi e sulla nuova FW43, che deve ancora essere annunciata.

Di seguito le parole rilasciate dal team principal Claire Williams: “Lavazza e la ROKiT Williams Racing condividono gli stessi principi, costruendo il loro business con un gruppo di persone appassionate per il nostro prodotto. Questi attributi che girano attorno all’innovazione e all’imprenditoria danno delle solide basi alle nostre aziende per costruire una forte partnership. Non vedo l’ora di lavorare con Lavazza e di darle il benvenuto in Formula 1 per la stagione 2020”. Questa operazione ricorda molto quella della Segafredo Zanetti, che dal 2014 al 2016 è comparsa come logo su macchine e tute della McLaren.

Immagine in evidenza: © ROKiT WILLIAMS RACING / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Lavazza diventa sponsor di Williams"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*