UFFICIALE: Ricciardo in McLaren nel 2021

Daniel Ricciardo (AUS) Renault F1 Team in the FIA Press Conference. Formula One Testing, Day 1, Wednesday 26th February 2020. Barcelona, Spain.

Daniel Ricciardo e la Mclaren insieme nel 2021, confermato Norris.

Inizia l’effetto domino dato dalla separazione fra Vettel e la Ferrari. La McLaren ha appena annunciato che Daniel Ricciardo correrà per Woking nella stagione 2021, al suo fianco ci sarà Lando Norris.

Queste le parole di Zak Brown, CEO della McLaren: “La firma di Daniel è un altro passo verso la ristrutturazione del team, che insieme alla conferma di Lando, porterà grande entusiasmo sui nostri piani a lungo termine. Questa è una bella notizia per il team, i nostri partner e soprattutto per i nostri tifosi. Voglio anche ringraziare Carlos per il lavoro svolto con il team, è un vero uomo squadra e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”

Il commento di Andreas Seidl, team principal della McLaren: “Daniel è un pilota dalla comprovata esperienza, uno che sa come vincere le gare e la sua energia darà un’ulteriore spinta al nostro team nel percorso per riportarlo ai vertici. Insieme a Lando, sono sicuro che continueremo a crescere e a rendere orgogliosi i nostri tifosi. Per quanto riguarda Carlos, è un grande professionista e continueremo a supportarlo durante questa stagione. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro lontano dalla McLaren”.

Immagine in evidenza: © Renault F1, Media Center.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Francesco Bafaro
Laureato in Lettere, specializzando in Filologia Moderna. Seguo la Formula 1 da quando ero piccolissimo, nello scrivere cerco di unire la passione per il Motorsport con quella per la Letteratura. In fondo i piloti che ogni domenica si sfidano in pista sono proprio come gli eroi dell' Epica classica e cavalleresca!

Lascia un commento! on "UFFICIALE: Ricciardo in McLaren nel 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*