Bulega chiude in vetta il venerdì a Jerez

Il turco insegue nei primi turni

Il venerdì Round Pirelli di Spagna del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike si chiude con Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati) davanti a tutti. Il pilota italiano si conferma velocissimo nonostante alcune noie tecniche. Si conferma secondo il turco Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) non brillante al pomeriggio, appena davanti all’inglese Sam Lowes (ELF Marc VDS Racing Team) con la seconda migliore Ducati. Quarta la prima Honda di Xavi Vierge, davvero efficace al mattino.

Andrea Iannone (Team Pata GoEleven) si conferma veloce, chiudendo con il quinto miglior crono di giornata, nonostante una scivolata in curva 11; segue la bimota by KRT di Alex Lowes. Buona giornata per  Yari Montella (Barni Spark Racing Team), settimo davanti all’inglese Ryan Vickers (Motocorsa Racing), desideroso di mostrare il suo talento e meritarsi una seconda chance nel mondiale. Spazio in top10 anche per Locatelli e van der Mark.

Non brilla Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati), addirittura 12°. 15°, ancora in affanno Iker Lecuona. Alessandro Delbianco chiude al 18° posto il suo primo venerdì in sella alla Yamaha del team GYTR GRT.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Bulega chiude in vetta il venerdì a Jerez"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*