Ad Imola vola in alto la bandiera irlandese in Formula 2: Alex Dunne conquista la vittoria nella Feature Race del round emiliano e passa in testa alla classifica piloti. Un successo di forza per il pilota di Rodin Motorsport che, partito dalla quinta posizione, ha salito subito la classifica fino a prendersi il comando al giro 8 e scappare dagli avversari dopo la Safety Car (incidente di Villagomez) con un ritmo e una gestione gomma davvero incredibili.
Doppio podio per il team Hitech TGR con Luke Browning secondo (anche in campionato) e il poleman Dino Beganovic terzo dopo un’ottima prova per il team britannico, quarta posizione per Arvid Lindblad a limitare i danni per Campos Racing. Quinto posto per un Leonardo Fornaroli (Invicta Racing) che non ha pagato la sosta anticipata rispetto agli altri ed è finito per giocare in difesa e prendere quanti più punti possibili.
Dietro di lui troviamo Jak Crawford (DAMS Lucas Oil), Oliver Goethe (MP Motorsport) e Sebastian Montoya che porta la PREMA in zona punti con l’ottavo posto (18° invece uno sfortunato Gabriele Minì cui scelta di partire con la gomma dura è stata fatale dopo l’entrata della Safety Car). Richard Verschoor (MP Motorsport) e Sami Meguetounif (Trident) completano la top 10.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Formula 2 | Imola: successo strepitoso di Dunne nella Feature Race"