Alpine F1, annunciata la title partnership con BWT

Il color rosa del marchio apparirà sulle prossime monoposto del team di Enstone dopo la firma dell'accordo a lungo termine

Il color rosa BWT torna sulla griglia F1 con la Alpine. La squadra di Enstone ha dato oggi l’ufficialità della nuova title partnership con l’azienda austriaca leader nel campo dei sistemi di trattamenti dell’acqua che, dopo la parentesi con il team di Silverstone durata dal 2017 (Force India) fino al 2021 (Aston Martin), comparirà sulla prossima monoposto del team francese. La A522, che verrà appunto presentata il 21 febbraio, vedrà implementare il rosa del marchio sulla livrea e colori Alpine. Non viene per ora citato nel comunicato Szafnauer, che secondo le voci sarebbe dovuto approdare ad Enstone insieme all’azienda austriaca.

“Siamo orgogliosi di entrare a far parte della BWT Alpine F1 Team come title partner.”, afferma il CWO dell’azienda, Lutz Hübner. “Con le nostre larghe piattaforme possiamo aiutare a ‘cambiare il mondo – sorso dopo sorso’. La nostra lotta per la sostenibilità ci rende i partner perfetti l’uno per l’altro. Inoltre, la BWT ha investito per più di due decenni nello sviluppo della nostra futura economia alimentata a celle di idrogeno e siamo leader nella fornitura di membrane per la produzione di idrogeno green e di celle a combustibile. Insieme ai nostri nuovi partners, possiamo contribuire a delle corse a zero emissioni ed una mobilità elettrica e sostenibile”.

Immagine in evidenza: © BWT Alpine F1 Team

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Alpine F1, annunciata la title partnership con BWT"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*