Piqueras-Yamanaka: è doppietta MSI in Austria

Guido Pini è ancora una volta il migliore degli italiani

Il Gran Premio BWIN d’Austria ha offerto una gara combattuta e ricca di sorpassi, con momenti di grande tensione e spettacolo in pista. A spuntarla, al termine di una lunga lotta nel gruppo di testa, sono stati Ángel Piqueras e Ryusei Yamanaka, che grazie a un’efficace collaborazione tra compagni di squadra, entrambi in forza al team QJMotor – MT Helmets – MSI – sono riusciti a gestire con intelligenza le fasi finali della corsa. Con una manovra ben studiata e perfettamente eseguita, i due hanno saputo cogliere il momento giusto per portarsi davanti e lasciare dietro gli avversari più diretti.

A chiudere il podio, in terza posizione, è stato David Muñoz, autore di una prova solida che gli ha permesso di ottenere un risultato importante, soprattutto dopo un fine settimana non particolarmente semplice per il suo team, il Liqui Moly Husqvarna Intact GP. Il suo piazzamento porta comunque un’iniezione di gioia per la squadra, che ha potuto gioire anche per la buona prestazione di Guido Pini: il giovane pilota italiano ha infatti concluso la gara al nono posto, migliore tra gli italiani in pista.

L’argentino Valentin Perrone (Red Bull KTM Tech3), chiude 7° dopo essere scattato dalla pole position, davanti a lui troviamo Maximo Quiles, il leader di classifica Jose Antonio Rueda (Red Bull KTM Ajo) e Tayo Furusato, uscito sconfitto dalla lotta finale. 8° l’alfiere di casa Leopard Racing Adrian Fernandez. Chiude la top10 Alvaro Carpe. Beffato da una penalità Dennis Foggia, 13° al traguardo finale.

Immagine in evidenza: ©

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Piqueras-Yamanaka: è doppietta MSI in Austria"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*