Hyundai presenta le livree della stagione 2020

© Hyundai HMSG Official Twitter

Lukoil e Liqui Moly tingeranno rispettivamente di rosso e di blu le quattro i30 che scenderanno in pista nella stagione 2020 del WTCR

Due settimane fa, Hyundai aveva annunciato la line up completa della stagione 2020. Il marchio sudcoreano è stato il secondo in ordine cronologico dopo il comunicato di Honda arrivato nelle prime settimane di questo anno.

A dodici giorni dalla formazione delle due squadre, rimaste immutate per il 75% rispetto al 2019, la casa asiatica ha svelato anche le nuove livree che vestiranno le i30 in pista.

Come detto i due team saranno divisi nella coppia Michelisz-Tarquini che comporrà ancora una volta la BRC Squadra Corse. Saranno invece Catsburg e Engstler a formare la squadra che porterà il nome del giovane pilota tedesco.

Se da un lato, il main sponsor del team è l’azienda piemontese del settore del gas, dall’altro ancora nessun marchio era stato accostato alla compagine tedesca.

Il lato box Hyundai che vedrà i due campioni del mondo, manterrà il marchio BRC, ma avrà un’ulteriore title sponsor, ovvero Lukoil. Il marchio russo, la passata stagione, sfoggiava il proprio rosso caratteristico sulle vetture di Farfus e Catsburg. Quest’anno, come detto, passerà sulle i30 di Michelisz e Tarquini.

© Hyundai HMSG Official Twitter

Per quanto riguarda l’altra metà, lo sponsor che supporterà il team sarà Liqui Moly, che renderà un po’ più blu le vetture del pilota olandese e dell’esordiente Engstler. Il marchio tedesco comparse già ai tempi del padre di Luca Engstler, Franz, quando correva nel WTCC a bordo della BMW.

© Hyundai HMSG Official Twitter
Immagine in evidenza: © Hyundai HMSG Official Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Hyundai presenta le livree della stagione 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*