Dani Sordo rinnova con Hyundai per il WRC 2020!

Il 36enne spagnolo rimarrà per il settimo anno di fila nella casa coreana, con la quale disputerà sette dei 14 round del prossimo mondiale rally

Dani Sordo rimane con Hyundai nel WRC. La casa coreana ha appena rinnovato per un altro anno il contratto del pilota spagnolo, che nel 2020 disputerà 7 degli 14 eventi del mondiale. Una conferma arrivata anche e sopratutto per le prestazioni del 36enne, che in quest’anno è tornato alla vittoria nel Rally Italia Sardegna. Insieme a lui tornerà come navigatore anche Carlos del Barrio.

Sordo è nel team dal 2014 e chiuderà il suo 2019 con il Rally RACC di Spagna (25-27 ottobre), penultima prova del mondiale WRC. L’obiettivo per lo spagnolo sarà quello di raccogliere un buon posizionamento non solo perché è il suo rally di casa, ma anche per aiutare Hyundai a difendere la sua leadership nel mondiale costruttori.

“Sono lieto di continuare con Hyundai per il settimo anno di fila.”, ha commentato Sordo. “Questo team è diventato come una famiglia per me, abbiamo condiviso momenti fantastici insieme. La vittoria in Sardegna è stata esaltante come la nostra prima memorabile doppietta in Germania nella prima stagione. Mi sento molto felice, a mio agio con squadra e auto e competitivo come non mai. Abbiamo ancora molte ambizioni e sono lieto di avere l’opportunità di correre in sette rally del WRC 2020”.

Immagine in evidenza: © Hyundai Motorsport / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Dani Sordo rinnova con Hyundai per il WRC 2020!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*