Nona vittoria per Locatelli in Gara 2 a Teruel

06 Settembre 2020 - 14:26
|




Andrea Locatelli (BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team) è sempre più vicino alla conquista di un mondiale Supersport mai messo in discussione. Il pilota bergamasco del  lascia Aragon con 225 punti, bottino pieno in classifica. Lucas Mahias, resiste quanto può, nel tentativo di non lasciar scappare l’italiano, ma deve accontentarsi del secondo posto. Lotta serrata per la terza piazza: alla fine a spuntarla è Isaac Viñales, bravo a precedere in volata Philipp Oettl con la seconda Kawasaki del team Puccetti.

Hannes Soomer (Kallio Racing) riesce finalmente a concretizzare, giungendo quinto, a precedere Peter Sebestyen (OXXO Yamaha Team Toth), Corentin Perolari (GMT94 Yamaha) e Manuel Gonzalez con la Kawasaki del ParkinGO Team. Completano la top10: Steven Odendaal (EAB Ten Kate Racing) e Danny Webb (WRP Wepol Racing). A punti anche Axel Bassani (Soradis Yamaha Motoxracing) e Federico Fuligni (MV Agusta Reparto Corse), rispettivamente 13° e 14°.

Da segnalare il brutto incidente che ha visto coinvolti  Jules Cluzel (GMT94 Yamaha) e Raffaele De Rosa (MV Agusta Reparto Corse). L’italiano è venuto a contatto con il francese in curva 1 al quarto giro. Cluzel, dolorante ad una gamba è stato portato al Centro Medico per accertamenti. I commissari valuteranno la condotta del pilota napoletano.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Non ci sono commenti