Locatelli firma la settima vittoria ad Aragon

30 Agosto 2020 - 13:44
|

Cluzel e De Rosa a completare il podio




Il mondiale Supersport è sempre più nel segno di Andrea Locatelli. Nella calda domenica mattina al MotorLand arriva la settima vittoria (consecutiva) per il pilota bergamasco di casa (BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team).

Jules Cluzel (GMT94 Yamaha) si conferma ancora una volta secondo, rafforzando la piazza d’onore in classifica. A podio Raffaele De Rosa (MV Agusta Reparto Corse), autore di un’ottima rimonta a suon di sorpassi e giri veloci. Giù dal podio gli alfieri Kawasaki Puccetti Racing, con Mahias a precedere Oettl.

Lotta avvincente per la sesta piazza con Vinales (Kallio Racing), a precedere in volata Perolari (GMT94 Yamaha). Spazio in top10 anche per Odendaal, Webb e Gonzalez. 12° Fuligni, in pista con la seconda MV Agusta F3 del team di Quadranti. Sfiora la zona punti Stefano Valtulini, 16° con la Kawasaki del team Blackflag.

Da segnalare la caduta di Hannes Soomer (Kallio Racing) nel corso del primo giro. Stessa sorte per Axel Bassani (Soradis Yamaha Motoxracing) e Lachlan Epis (MPM Routz Racing).

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti