De Rosa con ORELAC Racing nel 2021

Il pilota napoletano sarà ancora in pista nella classe intermedia

La griglia del Campionato del Mondo FIM Supersport 2021 va man mano a comporsi. Dopo tre meravigliose stagioni con MV Agusta Reparto Corse, Raffaele De Rosa sceglie Kawasaki, nello specifico l’ORELAC Racing VerdNatura, al ritorno nella categoria intermedia. Il pilota campano, debutterà con la sua nuova squadra in occasione del test invernale in programma al test Circuito de Jerez – Angel Nieto.

Obiettivi ambiziosi per il suo settimo anno nel campionato: dopo aver conquistato il sesto posto nella classifica, Raffaele punta alla vittoria del titolo. “Sono molto felice di far parte di questo progetto. Nacho è una persona che mi valorizza, crede in me e questo rappresenta una grande motivazione. Questo progetto è molto interessante e penso che insieme faremo un bel passo avanti. Sono davvero molto contento, conosco la famiglia Calero e hanno tutto il mio rispetto. Sono molto entusiasta di far parte di questa famiglia”.

Soddisfazione nelle parole di Nacho Calero, storico patron del team spagnolo: “Per quanto riguarda il 2021 è come partire da zero. Tutto il peso del team è sulle mie spalle e volevamo partire bene e forte. È questo il motivo per cui abbiamo deciso di scommettere su Raffaele, un pilota che vanta una grande esperienza in pista e che come dimostrano i risultati è capace di regalarci dei grandi risultati oltre a portarci molta serenità, impegno e lavoro. Insieme potremo arrivare dove desideriamo dato che il nostro obiettivo è portare il team nelle posizioni che merita. Lavoriamo tanto da anni ed è ora di iniziare a portare a casa tutto ciò che stiamo seminando. Quindi siamo fiduciosi e pensiamo che possa fare meglio di chiunque”.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "De Rosa con ORELAC Racing nel 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*