Caricasulo in pole a Losail. Krummenacher e Cluzel in prima fila

25 Ottobre 2019 - 19:26
|

Caricasulo mette in riga gli avversari al venerdì




Nello spettacolare scenario di Losail, prosegue la lotta per la conquista del titolo di campione del mondo Supersport 2019. Al termine del venerdì, tra i primi tre ad avere la meglio nella consueta Superpole è stato Federico Caricasulo (BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team), che ha messo in riga Randy Krummenacher e Jules Cluzel.

Il francese Corentin Perolari si è assicurato la partenza dalla quarta casella, precedendo i due alfieri del Kawasaki Puccetti Racing: Lucas Mahias. Hikari Okubo, nell’ordine a completare la seconda fila. Scatterà settimo Ayrton Badovini, con la Kawaski del team di Lucio Pedercini. Alle sue spalle Isaac Viñales (Kallio Racing), il compagno di squadra Kyle Smith ed un dolorante Thomas Gradinger a chiudere la top10 con la sua Yamaha.

Delude Raffaele De Rosa (MV AGUSTA Reparto Corse) con la sua undicesima posizione. Seguono nell’ordine: la Honda di Jules Danilo (CIA Landlord Insurance Honda) e la wild card Saeed Al Sulaiti (QMMF Racing Team). Qualche difficoltà di troppo anche per gli altri italiani in pista. 15° Federico Fuligni. Chiude la classifica Gianluca Sconza.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti