Pugno duro Dorna: il team 2R escluso dal campionato Supersport 300

31 Luglio 2020 - 13:53
|

Il team allontanato dal paddock a Jerez per il mancato rispetto delle norme AntiCOVID




Gli sforzi di Dorna per ripartire in massima sicurezza sono stati davvero importanti. L’organizzazione non può permettersi di transigere su alcuna disattenzione o comportamento che violi i protocolli anti Covid stilati per una convivenza in sicurezza all’interno del paddock.

A farne le spese, saggiando il massimo rigore, fortemente voluto nel giudizio da Gregorio Lavilla è stato l’italianissimo team 2R Racing Kawasaki. Il team, impegnato nel mondiale con Alessandro Zanca e Victor Rodriguez, ha dovuto abbandonare con effetto immediato il paddock di Jerez e dovrà rinunciare al campionato Supersport 300 per il resto della stagione.

La motivazione dell’esclusione del team di Roberto Antonellini è da ricercare nei comportamenti assunti da alcuni membri del team, sorpresi nella serata di giovedì senza mascherine, non rispettando la distanza di sicurezza. Tutto contrario alle normative vigenti. A nulla è servito provare a mediare con l’organizzatore: Gregorio Lavilla ha predisposto l’espulsione immediata.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © 2R Racing Team Facebook Page

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: