SBK | Leon Haslam in Honda nel 2020 al fianco di Bautista

05 Novembre 2019 - 17:30
|

Leon Haslam correrà al fianco di Alvaro Bautista nella prossima stagione di Superbike, in sella alla nuovissima Honda CBR 1000RR-R.




All’EICMA oggi è stata presentata la nuovissima Honda CBR1000RR-R. Oltre alla moto sono stati presentati i piloti del team Honda: sarà Leon Haslam ad affiancare Alvaro Bautista nella prossima stagione del mondiale Superbike. Nella giornata della celebrazione dei 60 anni di attività della Honda nelle corse, Noriaki Abe ha commentato:

“Parteciperemo al prossimo mondiale Superbike con la nuovissima CBR1000RR-R, con un team ufficiale HRC. Siamo lieti di annunciare che abbiamo completato il nostro lineup per la prossima stagione. Sarà Leon Haslam ad affiancare Alvaro Bautista, ci aspettiamo di combattere per la vittoria.”

Anche Leon Haslam ha parlato alla stampa della sua nuova avventura:

“Per me tornare in Honda come pilota ufficiale HRC, in un team ufficiale è un sogno diventato realtà. Non vedo l’ora di essere coinvolto in questo progetto, sto già pensando a quando potrò guidare la moto ed a Phillip Island, per la prima gara della stagione. Non sto nella pelle, voglio guidare la nuova moto. Una nuova moto significa una nuova sfida, ma il progetto è professionale e sappiamo bene di cosa sia capace Honda. È un’opportunità fantastica, non vedo l’ora di dare tutto per i fan, per la squadra e per Honda.”

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: ©

Non ci sono commenti