Redding fa meglio di Razgatlioglu nel secondo turno di libere ad Estoril

16 Ottobre 2020 - 18:50
|

Rea staccato di mezzo secondo dal ducatista




Scott Redding (ARUBA.IT Racing – Ducati) è sempre più leader al termine del venerdì sul circuito di Estoril. Margine comunque piuttosto risicato nei confronti di Toprak Razgatlioglu (PATA YAMAHA WorldSBK Official Team), secondo a precedere il compagno di marca Loris Baz (Ten Kate Racing Yamaha), a conferma della bontà della moto di Iwata sul circuito portoghese

Ad interrompere il trenino di Yamaha c’è Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK), quarto, seguito da Alex Lowes e Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Junior Team), sempre più protagonista di questa Superbike. Spazio in top10 anche per Chaz Davies (ARUBA.IT Racing – Ducati), settimo. Ottima prova per Jonas Folger, ottavo con la Yamaha del Bonovo Action by MGM Racing. Seguono Michael van der Mark (PATA YAMAHA WorldSBK Official Team) Leon Haslam (Team HRC), con il decimo miglior crono. Appena fuori dai dieci Alvaro Bautista.

Per quel che riguarda gli altri italiani in pista: Federico Caricasulo (GRT Yamaha WorldSBK Junior Team) è 16°; alle sue spalle Matteo Ferrari (Barni Racing Team).

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti