Rea tiene a bada Davies e torna a vincere a Losail

25 Ottobre 2019 - 20:02
|

Il campione nordirlandese precede Davies e Lowes




Gestione perfetta per Jonathan Rea che nel venerdì a Losail porta a casa una fantastica vittoria, in pugno sin dalla partenza e messa forse in discussione soltanto da Chaz Davies, autore di una clamorosa rimonta che si è conclusa però in seconda piazza. Un crollo nel finale restituisce Alex Lowes in terza piazza. L’inglese è comunque autore di un’ottima gara e per lui la conquista della terza posizione in campionato è sempre più vicina.

Qualche rischio di troppo in partenza, non ha però minato la gara di Alvaro Bautista, autore di una solida prestazione coronata dal quarto posto finale. Leon Haslam vince una combattuta battaglia con van der Mark e Baz. Top10 e punti pesanti anche per: Markus Reiterberger, Eugene Laverty e Leon Camier.

Chiude 11° Toprak Razgatlioglu, dopo un’escursione nella ghaia. Beffati dal turco Marco Melandri e Michael Rinaldi, rispettivamente 12° e 13° al traguardo. Punti anche per i due Honda Kiyonari ed il nostro Alessandro Delbianco. Out Mercado che ha parcheggiato sul rettifilo la sua Kawasaki. Fuori anche Sykes e Cortese, entrambi scivolati mentre viaggiavano nel gruppo di testa.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti