Rea e Lowes presentano la nuova Ninja ZX-10RR

06 Febbraio 2020 - 21:32
|

Svelata la nuova Kawasaki a Barcellona




A poche settimane dal primo appuntamento stagionale, arriva il momento della presentazione del Kawasaki Racing Team. A svelare la nuova Ninja ZX-10RR a Barcellona sono stati la new-entry Alex Lowes ed il campione del mondo in carica Jonathan Rea, in lizza per la conquista del sesto titolo consecutivo. Per Kawasaki l’obiettivo, tuttavia, rimane sempre lo stesso: continuare a conseguire sempre più successi e record. I piloti hanno potuto già saggiare le peculiarità della moto in questo 2020: Johnny Rea ha stupito, chiudendo al comando al termine delle prime giornate di test sul bagnato. Nella seconda tornata di test la casa di Akashi ha preferito girare invece in solitaria spostandosi a Catalunya.

“La mia motivazione non ha vacillato. Quando non stai fissando obiettivi ma stai solo lavorando nel momento, con quella sensazione avvincente per il grande obiettivo, quello del titolo mondiale”. Queste le parole e la motivazione del campione del mondo in carica al lancio del team.

Atteso ad un deciso salto di qualità dopo l’esperienza in Yamaha Alex Lowes, al debutto sulla moto giapponese. “L’anno scorso è stata la migliore stagione della mia carriera mondiale SBK e ogni anno vuoi cercare di migliorare. Certo, voglio vincere le gare e combattere con Jonathan, ma prima voglio solo godermi l’apprendimento della nuova moto, alzarmi per accelerare e crescere nel progetto”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: