Rea brilla nelle FP2 ad Aragon, ma Davies resta leader

28 Agosto 2020 - 17:39
|

Rea precede Lowes nel secondo turno di prove libere




Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) è il più veloce al termine della seconda sessione di prove libere al MotorLand di Aragon. Un pomeriggio perfetto per Kawasaki: a completare l’1-2 della casa giapponese c’è Alex Lowes, scivolato nel finale alla 14. Scott Redding chiude terzo, mentre il suo compagno di box Chaz Davies, segna il sesto miglior crono, nonostante risulti ancora il più rapido nella combinata. 4° Toprak Razgatlioglu, con la migliore delle Yamaha, a precedere Michael Rinaldi (Ducati Go Eleven).

Leon Haslam (Team HRC) segna il settimo crono in questa FP2. Alle sue spalle troviamo Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK), la seconda PATA YAMAHA di van der Mark e Laverty. Qualche difficoltà tecnica di troppo per Alvaro Bautista (Team HRC), impossibilitato dal poter segnare alcun giro cronometrato in questa sessione.

Per quel che riguarda i piloti indipendenti: continua a brillare i cileno Scheib, 11° in questa sessione, a precedere Loris Baz e l’americano Gerloff, entrambi su Yamaha. 15° Marco Melandri, in pista con la Ducati del team Barni.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti