Razgatlioglu davanti a tutti nel primo turno di Prove Libere a Barcellona

van der Mark e Gerloff completano la tripletta Yamaha

L’esordio del Round Acerbis di Catalogna si apre nel segno di Yamaha: al termine della prima sessione il più rapido è Toprak Razgatlioglu (PATA YAMAHA WorldSBK Official Team), bravo a precedere di due decimi il compagno di box Michael van der Mark. La bontà della moto di Iwata sul tracciato spagnolo è confermata anche dal terzo posto di Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Junior Team).

Gioca in casa Alvaro Bautista, quarto con la Fireblade del Team HRC. Il pilota di Talavera è seguito da Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Michael Ruben Rinaldi (Team GOELEVEN). Inizio in salita per Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK), autore del settimo miglior crono, a precedere Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team) e Scott Redding (ARUBA.IT Racing – Ducati). Decimo Loris Baz con la Yamaha del team Ten Kate.

Ottimo esordio per Jonas Folger (Bonovo Action by MGM Racing), autore del 15° crono. Samuele Cavalieri, in pista con la Ducati del Team Barni chiude 20°; chiude la classifica Valentin Debise (OUTDO Kawasaki TPR).

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Razgatlioglu davanti a tutti nel primo turno di Prove Libere a Barcellona"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*