Missile Razgatlioglu nel primo turno di libere a Portimao

Doppietta Yamaha. Quarto Rinaldi

Toprak Razgatlioglu (PATA YAMAHA WorldSBK Official Team) dà spettacolo sui saliscendi di Portimao. Al termine della prima sessione di prove libere il pilota turco riesce ad agguantare la prima posizione con un margine schiacciante nei confronti degli inseguitori: Michael van der Mark allo scadere è a 6 decimi dall’1’42.103 del compagno di box.

Chiude terzo Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK), staccato di sette decimi da Razgatlioglu. Si conferma davvero velocissimo Michael Ruben Rinaldi, quarto in sella alla Ducati del Team Goeleven, a precedere Loris Baz (Ten Kate Racing Yamaha). Sale ai margini del secondo di ritardo il distacco di Scott Redding (ARUBA.IT Racing – Ducati), soltanto sesto.

Spazio in top10 anche per Alex Lowes, Leon Haslam con la prima Honda del Team HRCTom Sykes e Chaz Davies (ARUBA.IT Racing – Ducati). Buon avvio per l’americano Gerloff, autore dell’11° miglior crono in sella a Yamaha GRT. In difficoltà Alvaro Bautista (Team HRC), 12° al termine dei 50 minuti. Chiude 19° Marco Melandri, staccato di due secondi e mezzo con la Ducati del team Barni.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Missile Razgatlioglu nel primo turno di libere a Portimao"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*