Jonathan Rea scatterà dalla pole nella prima manche del Teruel Round

05 Settembre 2020 - 12:27
|

Seconda casella per Michael Rinaldi




Pole da record per Jonathan Rea: il pilota inglese ha firmato il giro più veloce, portando a casa la partenza dalla prima casella ed il nuovo primato del MotorLand di Aragon. La moto da battere sul circuito spagnolo sembrerebbe ancora la Ducati, con Rinaldi (Go Eleven) e Redding a completare la prima fila.

Non sorprende il quarto posto di Tom Sykes BMW Motorrad WorldSBK Team, capace sempre di fare un balzo in avanti nella Superpole. Honda prepara l’assalto al podio, forte di un’ottima seconda fila. Allo scadere, gli alfieri del Team HRC sono rispettivamente 5° e 6°, con Bautista a precedere Haslam. Terza fila con Razgatlioglu, Davies e Lowes, in pista nonostante una brutta gastroenterite, che lo ha tenuto fermo nelle FP3. Chiude la top10 Loris Baz (Ten Kate), accompagnato in quarta fila da Caricasulo e van der Mark.

Per quel che riguarda gli altri italiani in pista: Marco Melandri chiude 17° con la Ducati del Team Barni. Una fila più indietro troviamo Matteo Ferrari (Motocorsa Racing), 20°.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti