Jonathan Rea conquista la Superpole Race a Losail

26 Ottobre 2019 - 15:58
|

Il nordirlandese precede Bautista e Lowes al traguardo




L’insaziabile fame di vittoria del campione nordirlanese non si placa neppure nella Superpole Race, nella quale il Cannibale è riuscito a conquistare l’ennesima vittoria. Partenza senza intoppi quest’oggi per Alvaro Bautista, bravo a condurre la sua Panigale V4 R al secondo posto. La lotta per il gradino più basso del podio è invece decisa soltanto sul traguardo con Alex Lowes a precedere in volata Leon Haslam. Spettatore alle spalle dei due piloti inglesi è il gallese Chaz Davies, soltanto 5° al traguardo.

Grande battaglia per il sesto posto, con Michael van der Mark che ha faticato non poco per tenere a bada un sorprendente Loris Baz, seguito a ruota da Sandro Cortese, ottavo al traguardo. Spazio in top10 anche per Eugene Laverty (Goeleven) e Marco Melandri. Buona prova per Tati Mercado, 11° e bravo a precedere piloti del calibro di Sykes e Camier.

Gara difficile per Alessandro Delbianco, soltanto 18°. Peggio è andata a Michael Rinaldi, costretto al ritiro dopo un’escursione fuori pista. Non ha preso il via Toprak Razgatlioglu, rientrato in corsia box al termine del giro di lancio a causa di problemi tecnici sulla sua Kawasaki.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti