Honda svela il team 2020 il 21 febbraio

21 Dicembre 2019 - 15:11
|

La casa nipponica comunica la presentazione del team Superbike 2020




L’anno rivoluzionario della casa giapponese verrà accompagnato da una presentazione in grande stile per Honda che svelerà piani e colori della CBR 1000RR-R Fireblade SP il 21 febbraio a Tokyo nell’Honda Welcome Plaza Aoyama, lo showroom ufficiale. Presenti oltre ai vertici Honda, i neoacquisti Alvaro Bautista e Leon Haslam, provenienti da Ducati e Kawasaki.

Tante le novità sulla nuova CBR 1000RR-R Fireblade SP a partire dal baricentro che è ora più alto, aumentando l’agilità nei cambi di direzione. Importante lo studio aerodinamico così come il lavoro sulle sospensioni elettroniche. Grande la mole di lavoro che attende Alvaro e Leon: la nuova Firebalde necessiterà infatti comunque di un grande lavoro essendo acerba in termini di sviluppo per la freschezza del progetto.

Se i piani del team ufficiale HRC sono già ampiamente definiti, tutto da chiarire è il futuro del team MIE di Midori Moriwaki che ha già messo sotto contratto Takumi Takahashi. In forse la seconda sella, dipendente dal budget. I nomi caldi sono quelli di Sandro Cortese e Mattia Pasini.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Honda Moto Facebook

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: