ByKolles conferma il suo impegno Hypercar per il 2021

ByKOLLES confirms PMC Project LMH for 2021

Anche la ByKolles gareggierà nella nuova classe del mondiale endurance con una Hypercar denonimata 'PMC Project LMH'

Dopo le prime immagini della Hypercar Peugeot 2022, anche la ByKolles conferma il suo impegno nella nuova classe regina del WEC. Il team austriaco ha svelato oggi i primi render del suo ‘PMC Project LMH’, l’auto che ByKolles userà per il mondiale endurance 2021 e che sarà prodotta in tre versioni. La prima è quella da gara che avete visto già in evidenza e anche nell’immagine qui sotto. Essa avrà un motore aspirato V8 da 700 cavalli e avrà un peso ballast di 1040 kg.

LMH Race version

Oltre a questa, ci sono anche le versioni ‘Track Day’ e ‘Road Car’. La prima conta 650 cv (sempre V8) e 950 kg, mentre la seconda avrà annesso un sistema ibrido per una potenza massima di 1000 cavalli per un peso di 1000 kg così da raggiungere il rapporto peso/potenza 1:1. La nuova vettura è stata disegnata in 36 mesi da un giovane team di ingegneri e designers nella sede in Germania. Tutte le versioni hanno un cockpit posizionato centralmente e il loro lancio è previsto per i primi mesi del 2021.

Insomma, oltre ad Alpine e Glickenhaus, la Toyota dovrà anche guardarsi dalla ByKolles per il mondiale 2021. In attesa di Peugeot e dell’arrivo della LMDh… E voi che ne pensate della nuova Hypercar ByKolles?

Immagine in evidenza: © ByKolles

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "ByKolles conferma il suo impegno Hypercar per il 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*