La W Series annuncia ROKiT Phones come sponsor principale

08 Dicembre 2019 - 13:07
|

La serie tutta al femminile ottiene per il 2020 il primo main sponsor nella compagnia di cellulari inglese, già main sponsor del team Williams in F1.




La W Series, serie tutta al femminile alla sua seconda stagione nel 2020, ha annunciato una partnership pluriennale con ROKiT Phones, l’azienda britannica di cellulari.

Questa partnership prevede l’applicazione del logo ROKiT su tutte le vetture e tute delle partecipanti, oltre al titolo di “major partnership”. Una vettura con livrea provvisoria verrà esposta stasera a Londra, durante gli Autosport Awards.

Launch livery – ROKiT Phones. © W Series – Media Centre.

Queste le parole di Catherine Bond Muir, la CEO di W Series: “Siamo felici di accogliere ROKiT nella W Series. ROKiT, essendo un brand di high-tech orientato sul cliente, rientra perfettamente nella missione di W Series nel cambiare il volto del motorsport e siamo molto contenti di gareggiare insieme nei prossimi anni. È emozionante vedere che un brand già presente in Formula 1, Formula E ed altre serie motoristiche riconosca e supporti le opportunità per le donne nello sport. Speriamo che questo sia un trend emergente nel 2020”.

ROKiT aggiunge la sponsorizzazione della W Series al suo già largo portfolio che comprende il team di Formula 1 ROKiT Williams Racing, il team di Formula E ROKiT Venturi Racing ed alcune vetture nel BTCC (British Touring Car Championship).

Launch livery – ROKiT Phones. © W Series – Media Centre.

Anche Jonathan Kendrick, Presidente di ROKiT, ha rilasciato un commento: “Siamo rimasti sorpresi dal successo e dai progressi che la W Series ha ottenuto fin dal suo ingresso nel mondo del motorsport, e vogliamo far parte del suo futuro sviluppo durante i prossimi anni. Come W Series, anche ROKiT è una azienda giovane, ambiziosa e guidata dalla tecnologia, che vuole farsi forte nell’avanguardia della nostra industria, e questa partnership è perfetta secondo noi”.

Infine Jamie Chadwick, campionessa 2019, ha commentato la notizia: “È una grande notizia, e non solo per la W Series ma per l’intera presenza delle donne nello sport. ROKiT è un marchio interessante, non vedo l’ora di aiutarli a condividere informazioni sulla loro tecnologia molto all’avanguardia ma abbordabile, oltre ad espandere il loro marchio a livello internazionale, particolarmente in Europa, USA ed India nella prossima stagione”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © W Series - Media Centre

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: