WRC | La Ford Puma Rally1 debutta… in fabbrica!

La nuova auto ibrida di M-Sport per il WRC 2022 si presenta con Fourmaux protagonista di derapate e stunts nello stabilimento Ford di Craiova, in Romania

In pieno stile ‘Ken Block’, la Ford ha pubblicato i primi video e immagini della nuova Ford Puma Hybrid Rally1 Car. L’auto, che finora l’abbiamo vista solo nella sua ‘veste test’, si svela dunque in un filmato spettacolare, nella quale il pilota M-Sport Adrien Fourmaux la porta in giro tra derapate e salti nello stabilimento Ford di Craiova, in Romania. L’occasione? ‘Irrompere’ nella festa della fabbrica per il 1.000.000 di macchine prodotte, in cui si intravede anche il modello SUV stradale della Ford Puma.

Questa è la prima volta che vediamo la nuova auto Rally1 ibrida con i colori ufficiali dell’ovale blu, anche se la livrea manca dei sponsor storici della M-Sport. Fourmaux, che guiderà la terza Puma di M-Sport nel WRC 2022 (manca solo l’ufficialità), aveva postato dei teaser sul suo profilo social, tra cui proprio le coordinate dello stabilimento di Craiova. Volete sapere come è andato a finire il ‘giro’ in fabbrica o volete vedere che aspetto ha la nuova macchina rally della Ford? Scopritelo nel video appena sotto e buon divertimento!

Immagine in evidenza: © Ford Performance / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

1 Comment on "WRC | La Ford Puma Rally1 debutta… in fabbrica!"

  1. Pier Paolo | 29/12/2021 at 21:29 | Rispondi

    Bellissima e sicuramente molto competitiva.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*