UFFICIALE | Anche il GP di Argentina trasloca a novembre. Slitta nuovamente Valencia

Anche la tappa sudamericana subisce un rinvio a causa dell'emergenza Coronavirus. Valencia spostata a ridosso di dicembre

E sono due. Anche il Gran Premio di Argentina, nonostante le iniziali rassicurazioni, subirà la stessa sorte di quello delle Americhe. Il solito trio composto da FIM, IRTA e Dorna ha ratificato lo spostamento della tappa di Termas de Rio Hondo dal weekend del 17-19 aprile a quello del 20-22 novembre, rendendo di fatto le due tappe americane la seconda e le terza del calendario, ma dal basso.

A causa di questi spostamenti, il Gran Premio di Valencia continua ad essere posposto, trovando per ora fondamenta nel weekend dal 27 al 29 novembre. Sempre che non facciano capolino altri rinvii…

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Francesco Carbonara
Francesco Carbonara, 20 anni, diplomato al liceo scientifico, studio Economia e Commercio a Bari. Benché amante dello sport in senso trasversale, il mio cuore è riservato solo a MotoGP, Calcio e F1. Le 2 ruote meglio vederle, le 4 meglio guidarle. Il mio fine? Trasmettervi, con limpidezza ed eleganza, la mia passione per il motorsport.

Lascia un commento! on "UFFICIALE | Anche il GP di Argentina trasloca a novembre. Slitta nuovamente Valencia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*