Quartararo conduce su Marquez nel Warm-Up di Silverstone. 3° Dovizioso, 4° Rossi

© motogp.com

14 piloti in un secondo nella mattinata che precede il Gran Premio di Gran Bretagna della MotoGP, tutti i favoriti sono pronti per giocarsi il podio

In attesa della battaglia di oggi pomeriggio per le posizioni da podio della MotoGP, Fabio Quartararo fa suo il miglior tempo nel Warm-Up di Silverstone. Il francese della Yamaha Petronas è stato il più veloce con un tempo di 1:59.609 con media all’anteriore e dura al posteriore, una soluzione che potrebbe essere usata da molti piloti per il Gran Premio.

Secondo posto per il poleman Marc Marquez a 70 millesimi dal leader, seguono Andrea Dovizioso e Valentino Rossi a circa 3 decimi. Sessione interessante per il #46, che per gran parte del tempo ha provato a mettere la dura sia all’anteriore che al posteriore. Con il gran caldo di questi giorni, scegliere la mescola giusta sarà fondamentale per un buon risultato.

Quinto tempo per Alex Rins sulla Suzuki, poi c’è Maverick Vinales in sesta posizione a 450 millesimi da Fabio. Settimo posto per l’idolo di casa Cal Crutchlow, seguono in ottava e nona posizione i nostri Franco Morbidelli e Danilo Petrucci. Chiude la top 10 un Jack Miller autore di un grande salvataggio in curva 7. 17° Andrea Iannone, 20° Pecco Bagnaia, mentre Jorge Lorenzo chiude il Warm-Up della MotoGP in ultima posizione.

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Quartararo conduce su Marquez nel Warm-Up di Silverstone. 3° Dovizioso, 4° Rossi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*