MotoGP| Viñales davanti anche nel Warm-up

27 Ottobre 2019 - 1:36
|
GP Australia 2019

Lo spagnolo sembra imprendibile in Australia, facendo per la quarta volta su quattro turni il primo tempo. Da segnalare un ottimo Aleix Espargaro, secondo su Aprilia.




dopo il rinvio delle qualifiche a causa di una rovinosa caduta di Miguel Oliveira nelle FP4, i piloti di MotoGP sono tornati in pista per il warm-up. Il pilota portoghese è stato dichiarato “unfit” per la gara, quindi non prenderà parte al GP di Australia.

  

È ancora Maverick Viñales in testa alla classifica, lo spagnolo della Yamaha ha stabilito il primo tempo nelle FP1, FP2, FP3 e warm-up. Seconda posizione per un ottimo Aleix Espargaro su Aprilia, seguito dal pilota di casa Jack Miller. Quarto è l’otto volte campione del Mondo Marc Marquez, seguito come un’ombra da un acciaccato Fabio Quartararo, Dovizioso 6°. Settimo Franco Morbidelli, poi Rins e 9° un ottimo Bagnaia su Ducati; Petrucci chiude la top 10. Solo 11° Valentino Rossi, il quale ha provato la gomma morbida sul posteriore, questa operazione non sembra pero’ aver dato i frutti sperati. Da segnalare la diciasettesima piazza di Zarco su Honda, Lorenzo solo 20°.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: ©motogp.com

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: