LIVE STREAMING Motor Radio – MotoGP Valencia 2019

© Honda Racing Team - Twitter

La diretta dell'ultima puntata stagionale di Finish Line dedicata al commento e all'analisi del Gran Premio di Valencia vinto da Marc Marquez

La MotoGP giunge a Valencia per chiudere la stagione dei 70anni di questa categoria. Come da copione il vincitore anche questa volta è stato Marc Marquez che, rispetto alle gare precedenti, ha lasciato alle sue spalle Fabio Quartararo con largo anticipo. Il pilota francese, invece, ha conquistato l’ennesima pole position stagionale non tramutata in successo, la sesta.

A chiudere il podio Jack Miller che continua a dimostrare la sua grande forma in questo periodo. Gli argomenti valenciani non si fermano qui con l’addio annunciato di Jorge Lorenzo e l’arrivo di Álex Márquez al posto del maiorchino e soprattutto al fianco del fratello Marc.

Questi e altri saranno gli argomenti di discussione della puntata n.37 di Finish Line. Ai microfoni di Motor Radio, come sempre, Marco Colletta, Francesco Carbonara e Matteo Pittaccio.

[spreaker type=player resource=”episode_id=20120886″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”false” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/04101f2d2a5a8449b965d118c4f530ed.jpg” width=”100%” height=”400px”]

Inviateci le vostre domande tramite i nostri canali social
Facebook: 
Commento ai post della puntata sulle pagine thelastcorner.it e Italian F1 Fans Club
Twitter: 
#TheLastCornerIT
Instagram: 
Direct a @thelastcornerit o rispondendo alle nostre Instagram Stories
TheLastCorner.it: 
Commento a questo articolo

Immagine in evidenza: © Honda Racing Team - Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "LIVE STREAMING Motor Radio – MotoGP Valencia 2019"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*