LIVE STREAMING Motor Radio – MotoGP Malesia 2019

© MotoGP

La diretta della puntata 35 di Finish Line, con analisi e commento del Gran Premio della Malesia di MotoGP, vinto da Maverick Viñales su Yamaha

A Sepang, Maverick Viñales mette fine all’impero di Marc Márquez, conquistando la vittoria del Gran Premio della Malesia. Un dominio durato cinque gare in cui il pilota della Honda ha portato a casa punteggio pieno. Per continuare nel suo percorso di supremazia, l’otto volte campione del mondo ha comunque conquistato il secondo posto in gara.

Dopo un high side spaventoso quanto spettacolare nel suo atterraggio, il Cabroncito ha anche migliorato quello che è il record di punti in una singola stagione, battendo quello del suo attuale compagno di squadra, stabilito nel 2010. A chiudere il podio Andrea Dovizioso, dopo un’eterna sfida contro un rivitalizzato Valentino Rossi, che ha concluso in quarta posizione.

Questi e altri saranno gli argomenti della 35esima puntata di Finish Line. Ai microfoni di Motor Radio: Marco Colletta, Francesco Carbonara e Matteo Pittaccio.

[spreaker type=player resource=”episode_id=19871299″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”false” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/f59c63f5640c0c240b62e004b6dae621.jpg” width=”100%” height=”400px”]

Inviateci le vostre domande tramite i nostri canali social
Facebook: 
Commento ai post della puntata sulle pagine thelastcorner.itItalian F1 Fans Club
Twitter: 
#TheLastCornerIT
Instagram: 
Direct a @thelastcornerit o rispondendo alle nostre Instagram Stories
TheLastCorner.it: 
Commento a questo articolo

Immagine in evidenza: © MotoGP

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "LIVE STREAMING Motor Radio – MotoGP Malesia 2019"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*