Finish Line S4 EP18 | MotoGP, Jerez [DIRETTA]

21 Luglio 2020 - 17:50
|
GP Spagna 2020




Il motomondiale riparte, in pompa magna, dal circuito di Jerez, dove le tre classi mettono in scena uno spettacolo dalle mille emozioni: dal bello al disastroso, dal pazzo al diabolico. Insomma, chi più ne ha, più ne metta.

In MotoGP è Fabio Quartararo a cogliere il successo, il primo della sua carriera in classe regina, precedendo sul podio Maverick Vinales ed un redivivo Andrea Dovizioso. Protagonista assoluto della gara è, però, Marc Marquez che, dopo esser quasi caduto e rimontato, incappa in una rovinosa caduta che riapre, ancor prima di iniziarlo, le porte del Mondiale.

in Moto2 è invece Luca Marini ad arpionare la vittoria, sopravanzando Tetsuta Nagashima e Jorge Martin. In Moto3, invece, è Albert Arenas a trionfare, condividendo il podio con Ai Ogura e Tony Arbolino.

Parleremo di tutto questo nel nuovo episodio, il 18°, di Finish Line. In cabina di commento ci saranno Matteo Pittaccio e Francesco Carbonara. Ospite della puntata: Edoardo Vercellesi, voce della SBK per Sky Sport.

Potete interagire con noi commentando nella pagina della diretta su YouTube o con l’hashtag #TheLastCornerIT su Twitter. Non mancate!

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © TheLastCornerIT

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: