Ducati | Petrucci: “Veloci fin dall’inizio, sono entusiasta per questo weekend”

25 Ottobre 2019 - 12:42
|
GP Australia 2019

Il commento del pilota ternano, dopo aver ottenuto buoni tempi sia in condizioni di pista asciutta, sia con asfalto bagnato




Il Gran Premio d’Australia di Danilo Petrucci inizia con un ottimo tempo ottenuto nelle FP1, in condizioni di bagnato. Il quinto crono a nove decimi dal velocissimo Viñales, è stato migliorato con un quarto tempo in FP2 su pista decisamente più praticabile. Il pilota ternano sembra fiducioso sul resto del week-end.

“E’ sempre bello guidare qui a Phillip Island: è una delle mie piste preferite e oggi siamo stati veloci fin dall’inizio. – ha commentato Danilo Petrucci. Sistemare bene il set up della moto non è mai facile su questo circuito, a causa dei curvoni ad alta velocità e delle varie possibilità di interpretare la pista, però sono molto fiducioso per domani.”

Date le ottime prestazioni ottenute sia in condizioni di pista bagnata, sia su tracciato asciutto, portano il #9 della Ducati a ben sperare anche per qualifiche gara. “Oggi siamo stati veloci sia sul bagnato che sull’asciutto, e quindi sono molto ottimista per il prosieguo del weekend e soddisfatto di questa prima giornata”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Ducati Motor Press Area

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: