Crutchlow: “E’ un GP speciale”

Taakaki Nakagami: "Affrontate diverse difficoltà nel corso della mattinata"

Quinta e undicesima posizione per Cal Crutchlow e Nakagami al termine delle prime libere sul tracciato di Silverstone. Gli alfieri del team LCR hanno promosso il comportamento della moto nei lunghi curvoni del tracciato inglese, promuovendo inoltre il nuovo asfalto e le modifiche al layout apportate durante l’inverno. Una giornata positiva che la squadra spera di confermare nelle FP3 in programma domattina.

TAAKAKI NAKAGAMI

La mattinata è stata un po’ difficile per me, visto che ho faticato soprattutto in uscita di curva. Sapevamo che sarebbe andata meglio nel pomeriggio e infatti abbiamo apportato un miglioramento di due secondi; sono abbastanza contento di come è finito il primo giorno. Vediamo domani, penso che riusciremo a fare un buon tempo. Ritengo che sarà una buona giornata.

CAL CRUTCHLOW

Sono felice di essere qui a Silverstone nella pista di casa mia con tutti i miei sostenitori e la mia famiglia. È un GP speciale ma non sento la pressione; solo sono un po’ più impegnato del solito. Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro con il nuovo asfalto anche se in qualche punto c’è ancora qualche buca. Domani dobbiamo fare del nostro meglio per chiudere le qualifiche nelle prime due file perché so come funziona la gara qui: sarà lunga e molto combattuta nei primi giri.

Immagine in evidenza: ©LCR Honda Team Facebook Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Crutchlow: “E’ un GP speciale”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*