Cal Crutchlow si infortuna alla caviglia nel paddock, a rischio il GP di Catalunya

23 Settembre 2020 - 23:35
|
GP Catalunya 2020

Incredibile infortunio per il pilota inglese della Honda dopo i controlli per le condizioni del suo braccio destro. In dubbio per la gara di Barcellona




Il 2020 è un anno tribolato per Cal Crutchlow. Il pilota inglese della Honda LCR in questa stagione ha saltato diverse gare, tra cui le due gare disputate a Misano per via di una sindrome compartimentale avuta al braccio destro, che ha subito delle complicazioni proprio nella prima delle due gare sul circuito intitolato a Marco Simoncelli.

Una volta arrivato a Barcellona per il Gran Premio della Catalunya, il pilota inglese si è sottoposto a dei controlli per verificare le condizioni del suo braccio, che sono in netto miglioramento rispetto a due settimane fa. Ma dopo i controlli arriva la beffa. Uscendo dalla cabina dove sono stati effettuati i controlli, Crutchlow è scivolato fratturandosi i legamenti della caviglia sinistra!

Una sfortuna incredibile per l’inglese che lo pone a forte rischio per la gara di questo weekend. Nonostante ciò, Crutchlow proverà lo stesso a scendere in pista nelle prove libere del venerdì, come comunicato dal suo team su Twitter.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © motogp.com

Non ci sono commenti