Matteo Ferrari concede il bis in MotoE e vince Gara 2 a Misano

15 Settembre 2019 - 10:52
|
GP San Marino e Riviera di Rimini 2019

Seconda vittoria su due gare in San Marino per il rider del team Gresini, ancora giù il poleman De Angelis. A podio Garzo e Casadei




Ancora Matteo Ferrari, sempre Matteo Ferrari. Il rider del team TRENTINO Gresini si ripete in Gara 2 e fa doppietta di vittorie a Misano. Un’altra gara perfetta per il pilota italiano che ora tenta una fuga nel campionato MotoE in cui manca solo il round finale di Valencia da disputare. Dietro di lui c’è sempre Hector Garzo, ma lo spagnolo è under investigation per un track limits in curva 11 mentre era in lotta per la seconda posizione.

A salire sul podio c’è anche Mattia Casadei che all’ultima curva riesce a passare Niccolo Canepa, 4° dopo aver provato l’attacco su Garzo. Giù ancora invece Alex de Angelis che butta già la sua Energica mentre era nel gruppo del podio. Fuori con lui anche Sete Gibernau e Xavier Simeon, con il belga protagonista di un high-side subito dopo la partenza.

Buona gara per Maria Herrera, quinta e con il gruppo di testa per gran parte di gara. 6° posto per Eric Granado, 7° Jesko Raffin, 8° Bradley Smith. Nona posizione per Nico Terol mentre Mike Di Meglio chiude la top 10 davanti al nostro Lorenzo Savadori. Come già detto prima la MotoE tornerà a correre a Valencia per l’ultimo week-end della stagione del motomondiale.

© motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © motogp.com

Non ci sono commenti