Filip Salač e Tony Arbolino con Snipers nel 2020

Il pilota ceco affiancherà Arbolino nel team italiano

Ad affiancare Tony Arbolino nel team Snipers nel 2020 sarà il ceco Filip Salač, questa stagione in pista nel suo anno da rookie nel Campionato del Mondo con Redox PrüstelGP. Il pilota diciassettenne, ex protagonista della Red Bull Rookies Cup, andrà a prendere il posto di Romano Fenati, sempre più vicino al ritorno nella middle class, con ogni probabilità con la squadra di Fausto Gresini.

Filip Salac: “Vorrei ringraziare il team Snipers per questa fantastica opportunità per il 2020. Voglio adesso finire al meglio questa stagione e allenarmi per la prossima. Sono felice di avere Mirko come capotecnico, penso che sia uno dei migliori tecnici nel paddock e sono felice di entrare a far parte di questa famiglia”.

Stefano Bedon: “Filip ha la scintilla negli occhi e ci ha stretto la mano con vigore. A 17 anni parla inglese, spagnolo e sta imparando l’italiano. Ci ha fatto effetto la sua grande determinazione ad arrivare, ci ha ricordato l’inizio con Tony. Per di più viene dal pianeta KTM e sulla Honda, essendo alto, spero si trovi meglio. Inoltre, l’anno prossimo, è al suo secondo anno di mondiale e quindi già conoscerà le piste. Ci è sembrato il rookie perfetto per noi e siamo felicissimi di accoglierlo“.

Mirko Cecchini: “Siamo felici di aver scelto Filip, è un ragazzo che ha una gran voglia di crescere. Ha un bel potenziale e, sulla KTM, quest’anno, sta già facendo una buona stagione. Con noi, l’anno prossimo, può fare un altro step”.

Immagine in evidenza: © Prustel GP Facebook Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Filip Salač e Tony Arbolino con Snipers nel 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*