Canet vince ad Aragon e recupera in classifica. Foggia a podio!

Lo spagnolo approfitta della gara difficile di Dalla Porta per recuperare punti in classifica

Al MotorLand Aragón Aron Canet riscatta in pieno lo zero di Misano conquistando una fantastica vittoria dinnanzi ai propri tifosi. Una gara intelligente, in cui è riuscito al giusto momento a creare lo strappo necessario con il gruppone per mettere in cassaforte 25 punti importantissimi in classifica, ricucendo così il gap da Lorenzo Dalla Porta, oggi soltanto 11° ed ora con soli due punti di margine dallo spagnolo del Max Racing Team. Ottima gara per Ai Ogura, secondo ed al primo podio di carriera. Chiude il podio Dennis Foggia che riscatta in parte una stagione molto difficile fino a questo momento.

Quarto John McPhee che si porta a ridosso di Tony Arbolino in classifica. Buona gara per gli alfieri del team EG 0,0 Marc VDS: al termine della gara Alonso Lopez è 5°; 7° Sergio Garcia. Tra i due il vincitore del GP di Misano Tatsuki Suzuki. Spazio nel gruppo dei primi dieci anche per Arenas, Rodrigo e Tony Arbolino che ha potuto beneficiare della penalità comminata al leader di classifica per ‘track limits’ per salire in decima piazza. 12° da wild card il neo vincitore della Red Bull Rookied Cup Carlos Tatay.

Da segnalare la brutta caduta di Jaume Masia al tornantino prima del lungo rettifilo in cui ha riportato anche una frattura. Terminata nella ghiaia anche la gara di Marcos Ramirez, più volte a contatto con il compagno di box nelle prime fasi di gara.

Immagine in evidenza: © Max Racing Team Facebook Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Canet vince ad Aragon e recupera in classifica. Foggia a podio!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*