Andrea Migno passerà allo Snipers Team nel 2021

Nella prossima stagione il pilota italiano andrà a sostituire Tony Arbolino, prossimo al passaggio in Moto2

Il mercato piloti della Moto3 è in continuo movimento. Dopo l’annuncio di Fernandez e Masia con la KTM Ajo, anche lo Snipers Team oggi ha annunciato la propria coppia di piloti per la prossima stagione: al fianco del confermato Filip Salac ci sarà Andrea Migno, che andrà a sostituire il partente Tony Arbolino, che passerà in Moto2 con la Intact GP.

Migno lascerà così lo Sky Racing Team VR46 per la seconda volta, dopo l’addio maturato al termine del 2017, che finora è stata la sua miglior stagione in Moto3 con la sua unica vittoria in carriera ottenuta al Mugello e il nono posto finale in campionato con 118 punti. Attualmente Migno è al 14° posto in campionato con 36 punti e il quarto posto nel Gran Premio di Spagna come miglior risultato stagionale.

“Sono contento di poter comunicare che continuerò a correre in Moto3 con il Team Snipers in sella ad una Honda” afferma Migno“Sarà un cambiamento importante a livello tecnico, ma grazie al supporto dell’Academy, al clima interno della squadra e all’esperienza di tutti i tecnici riuscirò ad adattarmi al più presto. Un grande grazie a tutti i ragazzi dello Sky Racing Team e alla mia squadra con cui ho condiviso tanti anni di lavoro e a cui mi legano tanti bei ricordi

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Daniele Botticelli
Laureato in Scienze della comunicazione all'Università degli studi RomaTre e appassionato di motorsport sin dall'alba dei miei tempi.

Lascia un commento! on "Andrea Migno passerà allo Snipers Team nel 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*