UFFICIALE | E’ Augusto Fernandez il nuovo pilota Marc VDS in Moto2

24 Novembre 2019 - 19:30
|

L'ormai ex pilota del team Pons rileva la sella lasciata vuota da Alex Marquez. Rebus sul nome di chi affiancherà Baldassarri nel 2020




Era inevitabile che il cambio di casacca e competizione di Alex Marquez avrebbe innescato una girandola, obbligata, di trasferimenti. I candidati pronti ad artigliare il posto lasciato orfano da Marquez Jr. e affiancare l’evergreen Sam Lowes (a sua volta sostituto di Xavi Vierge, emigrato in terra Petronas) erano almeno quattro: Pasini, Cortese, Zarco e Fernandez. Alla fine l’ha spuntata proprio lo spagnolo, dovendo però slegarsi da un contratto già siglato col Team Pons. Che ora avrà la bega di dover sostituire un nome importante come Fernandez con un altro di egual spessore. Ed ecco che torna prepotentemente in gioco Mattia Pasini, alla disperata ricerca di una sella per il 2020.

Augusto ha così commentato l’annuncio: “Sono davvero felice per l’opportunità che il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS mi ha concesso di entrare a far parte della loro grande famiglia. E’ un sogno che diventa realtà quello di continuare a crescere in un grande team come questo. Il mio obiettivo è quello di dare il massimo e lavorare duramente per lottare per la vittoria e avere l’opportunità di lottare per il Mondiale. Voglio ringraziare Marc van der Straten, il team e gli sponsor che hanno creduto molto in me. Prometto di fare tutto quello che è nelle mie possibilità, di non deluderli e di ripagare la loro fiducia con buoni risultati“.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Team EG 0,0 Marc VDS / Official Twitter Page

Non ci sono commenti