Moto2 | Remy Gardner e Red Bull KTM Ajo insieme nel 2021

L'australiano attualmente in forza al team SAG unisce le forze con Red Bull KTM Ajo, uno dei team più competitivi e blasonati della Moto2.

Dopo il forfait di Jorge Martin per il secondo atto della Moto2 a Misano, la casa austriaca decide di comunicare i piani per il 2021. Remy Gardner sarà pilota Red Bull KTM Ajo nel 2021.

Il 22enne australiano si trova già alla quinta stagione nella classe di mezzo, conquistando due podi e tre pole position nelle ultime due annate.

“Sono molto felice di avere firmato questo contratto nel team dei miei sogni! Sono orgoglioso di fare parte della famiglia di Red Bull e KTM, specialmente nella struttura di Aki Ajo. Voglio ringraziare tutti per la enorme possibilità, oltre alla mia famiglia, che mi ha permesso di arrivare dove sono. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il nuovo team, faremo grandi cose insieme.”

Gardner non è il solo entusiasta della nuova avventura: infatti, anche il Team Principal Aki Ajo vede nel figlio d’arte del talento.

“Sono molto contento per l’arrivo di Remy. È un giovane talento, ma allo stesso tempo ha molta esperienza nella categoria: questo è un mix di abilità che in pochi hanno all’interno del paddock. So che Remy ha qualcosa in più rispetto ai suoi avversari: ovviamente il talento, un ottimo feeling con la moto e soprattutto è un lottatore nato. Spero di, come team, riuscire a dare tutto il supporto necessario al ragazzo per continuare a crescere l’anno prossimo.”

Immagine in evidenza: ©press.ktm.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Valentino Aggio
18 anni, studente al liceo linguistico di Rovigo, Veneto. Appassionato di MotoGP, F1 e basket NBA.

Lascia un commento! on "Moto2 | Remy Gardner e Red Bull KTM Ajo insieme nel 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*