Gilang completa lo squadrone Honda Team Asia per il 2020

Il talento indonesiano affiancherà Somkiat Chantra nella classe intermedia. Ai Ogura e Yuki Kunii in Moto3

Anche nella prossima stagione l’Honda Team Asia continuerà a scendere in pista per far crescere giovani talenti asiatici nel motomondiale. Saranno nuovamente quattro i piloti che correranno in pista tra le fila del team rosso-bianco. A completare l’ultimo tassello della line-up, è arrivato proprio oggi l’annuncio di Andi Farid Izdihar, ma meglio conosciuto dagli amanti delle corse indonesiani come Andi Gilang.

Già noto al pubblico per la partecipazione al GP di Misano in sostituzione del connazionale Dimas Ekky Pratama, ‘Gilang’ andrà ad affiancare in Moto2 il talentuoso thailandese Somkiat Chantra, in grande evidenza in questa stagione, dove ha collezionato un bottino di ben 23 punti, con un nono posto nel GP di casa quale miglior risultato.

Non manca la partecipazione del team nella classe leggera, trampolino di lancio per i giovanissimi. Honda Team Asia schiererà in Moto3 il confermato Ai Ogura, capace di conquistare il primo podio di carriera questa stagione all’esordio nel GP di Aragona e l’esordiente Yuki Kunii, in grande evidenza nel campionato spagnolo.

Immagine in evidenza: © Honda Team Asia Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Gilang completa lo squadrone Honda Team Asia per il 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*