Sykes con BMW anche nel 2021!

Prosegue il rapporto tra il campione inglese ed il team BMW Motorrad

A dispetto delle indiscrezioni, Tom Sykes continuerà la sua avventura nel WorldSBK con BMW anche nel 2021. Il campione del mondo 2013 sarà alla sua terza stagione consecutiva in sella alla moto tedesca. Ad affiancarlo ci sarà Michael van der Mark (attualmente in pista con PATA YAMAHA WorldSBK Official Team). L’olandese prenderà il posto di Eugene Laverty.

A convincere Tom sicuramente i continui miglioramenti della moto tedesca con cui l’anno scorso, all’esordio con BMW, ha conquistato una pole position e quattro podi. Il miglior risultato stagionale è invece un sesto posto.

Non potevano mancare le parole di Marc Bongers, Direttore Motorsport BMW Motorrad: “Tom fa parte del nostro Team WorldSBK fin dall’inizio e ha un ruolo molto importante all’interno del nostro progetto. Siamo felici di proseguire il nostro rapporto insieme anche nel 2021, sulla scia dei primi test svolti nel dicembre 2018. Questo ci permette di dare continuità, un fattore molto importante per l’ottimo sviluppo del progetto. Abbiamo già raggiunto grandi traguardi insieme e ora puntiamo a chiudere del tutto la distanza con i piloti di testa. Tom conosce molto bene la BMW S 1000 RR e avrà un ruolo fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo”.

Immagine in evidenza: © BMW Motorrad WorldSBK Team

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Sykes con BMW anche nel 2021!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*