Davies al top nel secondo turno di libere a Losail

Il gallese chiude in testa la prima giornata di prove libere

Al termine della prima giornata di prove libere a Losail è Chaz Davies a brillare, portando a casa la leadership della classifica con un crono mostruoso. Il pilota ARUBA.IT Racing – Ducati è riuscito a precedere Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK). Ottima sessione anche per Alvaro Bautista, capace di risalire la classifica fino al terzo posto, dopo la prestazione opaca della prima sessione.

Chiude quarto il turco Toprak Razgatlioglu (Turkish Puccetti Racing), a precedere la coppia del Team Pata Yamaha WorldSBK formata da Alex Lowes e Michael van der Mark. L’olandese è quinto, Lowes è settimo. Tra i due piloti della casa di Iwata si è piazzato Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team). Spazio in top10 anche per Reiterberger, Cortese e Loris Baz.

Grandi difficoltà per Leon Haslam, soltanto 12°. Peggio è andata a Michael Rinaldi e Marco Melandri, rispettivamente 13° e 14°. Chiude 18° Alessandro Delbianco, autore di una scivolata. 20° Schmitter (wild card) desideroso di ricucire il distacco dal gruppone sessione dopo sessione.

Immagine in evidenza: ©

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Davies al top nel secondo turno di libere a Losail"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*