UFFICIALE – Valentino Rossi parteciperà al Gran Premio d’Europa!

Il Dottore è risultato negativo agli ultimi due tamponi ai quali si è sottoposto ed è pronto a tornare in pista

Valentino Rossi ha sconfitto il Covid-19 e sarà regolarmente al via del Gran Premio d’Europa! Il pilota italiano è risultato negativo agli ultimi due tamponi ai quali si è sottoposto e sarà così regolarmente al via della prima delle due gare che si terranno a Valencia.

Il Dottore ha avuto il permesso di recarsi a Valencia nella serata di giovedì dopo esser risultato negativo al tampone, potendo così terminare l’isolamento al quale è stato sottoposto dopo la sua positività. Questa mattina Rossi ha svolto il tampone decisivo che gli ha dato esito negativo, ricevendo così l’ok per tornare in sella alla sua Yamaha M1 a partire da domani.

Torna così “in panchina” Garrett Gerloff, pilota americano chiamato dalla Yamaha per sostituire Rossi che ha girato nelle prove libere del venerdì e che avrebbe regolarmente proseguito il weekend se la positività di Rossi fosse stata stata confermata.

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Daniele Botticelli
Laureato in Scienze della comunicazione all'Università degli studi RomaTre e appassionato di motorsport sin dall'alba dei miei tempi.

Lascia un commento! on "UFFICIALE – Valentino Rossi parteciperà al Gran Premio d’Europa!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*