MotoGP | Quartararo e Morbidelli avranno una Yamaha ufficiale nel 2020

Accordo raggiunto tra la casa giapponese ed il team Petronas SRT. Morbidelli e Quartararo guideranno delle M1 ufficiali nel 2020.

La notizia arriva nel venerdì di prove libere malesi: il team Petronas verrà fornito di Yamaha M1 ufficiali (Spec A) nella stagione 2020. Ciò significa che sia Fabio Quartararo che Franco Morbidelli riceveranno lo stesso trattamento dei compagni del team ufficiale.

Il direttore di Yamaha Lin Jarvis si è detto contento di questa notizia:

Siamo molto contenti di annunciare che qui a Sepang Yamaha ed il team Petronas SRT hanno raggiunto un accordo per la prossima stagione. Infatti Fabio Quartararo e Franco Morbidelli guideranno due Yamaha ufficiali nel 2020. La stagione di Fabio e Franco è stata ottima, sia dal punto di vista individuale che dal punto di vista collettivo. Il supporto di Petronas è stato fondamentale in questa stagione, e ci ha permesso di schierare quattro moto ufficiali a partire dall’anno prossimo. Yamaha supporterà al meglio il team, permettendogli magari di vincere gare ma soprattutto il titolo per miglior pilota e team indipendente.

Immagine in evidenza: ©motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Valentino Aggio
18 anni, studente al liceo linguistico di Rovigo, Veneto. Appassionato di MotoGP, F1 e basket NBA.

Lascia un commento! on "MotoGP | Quartararo e Morbidelli avranno una Yamaha ufficiale nel 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*