MotoGP | Presentate le moto del team VR46 per la stagione 2022

Rossi si prepara alla sua prima stagione da manager con Marini e Bezzecchi in MotoGP e Vietti ed Antonelli in Moto2

Al Teatro Rossini di Pesaro si alza il sipario sulla prima stagione di Valentino Rossi come proprietario del suo team nella classe regina del motomondiale. La Mooney VR46 Racing Team si presenta dunque, tra video ed esibizione d’orchestra, con tante ambizioni nelle due classi in cui sarà presente in griglia, con Luca Marini e il debuttante Marco Bezzecchi in MotoGP e Celestino Vietti e il rookie Niccolò Antonelli in Moto2, tutti impegnati a portare in alto i nuovi colori che vedremo sulle Ducati e sulle Kalex del team di Vale.

Le livree sono stati disegnati dal reparto design VR46, che ha deciso di unire il nero e il giallo fluo (colori storici di Rossi) al grigio scuro e il giallo ocra del title sponsor (Mooney), creando un gioco di contrasti che manifesta la nuova identità del team di Tavullia. Il bilancio dopo i test invernali (Malesia e Indonesia per la MotoGP e Portimao per Moto2) è positivo, con un Marini (che avrà la GP22) pronto a lottare per la top 5 e un Bezzecchi che punta al titolo di Rookie of the Year, mentre Vietti ed Antonelli ambiranno a raccogliere il massimo nella competitiva classe di mezzo.

“Dopo una lunga strada partita dalla Moto3 siamo finalmente pronti ad esordire in MotoGP con un nostro team e quattro piloti pronti a dare il massimo.”, le parole di Valentino Rossi. “E’ la chiusura di un cerchio per me e per tutte le persone che hanno lavorato in tutti questi anni con grande passione al progetto, ma allo stesso tempo è anche l’inizio di un nuovo capitolo di questa bella storia nella MotoGP. Siamo qui anche grazie al supporto dei nostri partner, soprattutto di Mooney, a cui diamo il benvenuto: c’è stato subito feeling dopo il nostro primo incontro al Ranch e ora ci ritroviamo qui con questi bellissimi colori sulle nostre moto”.

Immagine in evidenza: © Mooney VR46 Racing Team

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoGP | Presentate le moto del team VR46 per la stagione 2022"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*