MotoGP | Miller positivo al Covid, rinviata la presentazione Ducati 2022

Il rider australiano è asintomatico e continuerà gli allenamenti a casa mentre la Ducati ha riprogrammato il lancio della nuova moto per il 7 febbraio

Tegola nella preseason per Jack Miller. Il rider australiano della Ducati è stato infatti trovato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone molecolare risalente a mercoledì 19 gennaio mentre era nel suo paese. Il pilota ha fatto sapere con un breve videomessaggio sui social di stare bene, di essere asintomatico e che continuerà gli allenamenti a casa sua in Australia, dato che ovviamente non può viaggiare in attesa del prossimo tampone a cui si sottoporrà la prossima settimana.

A seguito della positività di Miller, la Ducati Corse ha deciso di posticipare la presentazione del team e della moto 2022 di una decina di giorni. Di conseguenza, invece di venerdì 28 gennaio, la nuova Desmosedici della casa di Borgo Panigale verrà svelata lunedì 7 febbraio alle ore 16, proprio dopo i test invernali in Malesia che sono in programma all’inizio del mese. Non sono stati comunicati altri cambiamenti sul format dell’evento, che rimarrà sempre virtuale e verrà trasmessa sui canali social e sito della Ducati.

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoGP | Miller positivo al Covid, rinviata la presentazione Ducati 2022"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*