MotoGP | Ecco le Ducati Pramac per la stagione 2022

Nuovo team manager per la squadra di Campinoti e nuovi colori per le moto di Zarco e Martin nella prossima stagione del motomondiale

La Pramac Racing si avvia alla stagione 2022 del motomondiale con nuovi colori, nuovo team manager ma sempre la stessa voglia di stupire. La squadra satellite della Ducati ha svelato oggi le Desmosedici GP22 di Johann Zarco e Jorge Martin per il prossimo campionato del mondo MotoGP che sarà il 21o di fila per la Pramac. Oltre ai nuovi dettagli della moto, a catturare l’attenzione è la nuova livrea del team con un uso più accentuato del blu ad accompagnare i classici bianco e rosso. Il focus, però, passa più su Claudio Calabresi, il nuovo Team Manager che ha preso il posto di Francesco Guidotti alla guida della squadra di Campinoti.

“Darò il massimo per portare Pramac Racing ancora più in alto.”, le parole di Calabresi. “Abbiamo grandi ambizioni, vogliamo confermarci e crescere ancora. Sono sicuro che Johann e Jorge ci daranno una grande mano dopo il lavoro eccezionale fatto da loro nel 2021”. Passando ai piloti, Zarco afferma che “La continuità è importante per migliorarsi e portare avanti progetti ambiziosi e con questo team abbiamo costruito un ottimo rapporto. Sono soddisfatto dei risultati raggiunti l’anno scorso e non vedo l’ora di partire per i test e di risalire in moto”. Martin invece dice che: “L’anno scorso abbiamo buttato le basi, è stata una la stagione più intensa della mia vita con momenti di grande difficoltà ma anche di estrema felicità con Pramac. Quest’anno siamo pronti per grandi cose”.

Immagine in evidenza: © Pramac Racing MotoGP / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoGP | Ecco le Ducati Pramac per la stagione 2022"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*