Ducati, la moto 2021 sarà presentata il 9 febbraio

Ecco quando e come possiamo seguire la presentazione del team Ducati per il motomondiale 2021

La Ducati svelerà team e moto per la MotoGP 2021 il 9 febbraio. La presentazione si terrà online cosi come è accaduto negli ultimi anni e può essere seguita in diretta dalle ore 16 sui canali Facebook e YouTube del marchio di Borgo Panigale. La Ducati, che ha appena rinnovato il contratto con Dorna fino al 2026, arriva al motomondiale 2021 forte del titolo costruttori conquistato nel 2020 all’ultima gara.

Nonostante il secondo campionato costruttori vinto dalla casa di Borgo Panigale (il primo è stato nel 2007), la Ducati ha scelto di rinnovare e di puntare su una nuova line-up di piloti per questa stagione. Il team schiererà infatti l’australiano Jack Miller e il torinese Francesco “Pecco” Bagnaia, già compagni nelle ultime due stagioni al team Pramac.

L’obiettivo della casa italiana è quella dunque di confermare l’andamento del 2020 e di puntare anche al titolo piloti, che manca dal 2007 quando a vincerlo fu Casey Stoner. Insieme ai due piloti ufficiali, a correre con la Desmosedici ci saranno nel 2021 Johann Zarco e Jorge Martin con Pramac ed Enea Bastianini e Luca Marini col team Avintia.

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Ducati, la moto 2021 sarà presentata il 9 febbraio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*